Tutte 728×90
Tutte 728×90

Nuoto: il Cosenza femminile di scena a Messina

Dopo una settimana di stop riprende il campionato di serie B di pallanuoto femminile, giunto alla prima giornata del girone di ritorno.

pallanuoto_cosenza_femminileLa Pallanuoto Cosenza ha avuto il tempo di meditare dopo l’inatteso passo falso in casa dell’Invicta Potenza, risultato che non ha compromesso la posizione in classifica delle rossoblù, attestate al terzo posto a quota 13, ma che ha allungato le distanze con la capolista Sikla Modica e con la più diretta inseguitrice Blue team Catania. Il calendario offre alle ragazze del tecnico Posterivo la possibilità di tornare a riassaporare il gusto della vittoria, opponendole a quella Polisportiva Messina sonoramente battuta all’andata per 17-7. Fondamentale sarà  non sottovalutare l’avversario e approcciare alla partita con i giusti livelli di tensione e concentrazione.
UNDER 17. Nel campionato Under 17/A il Cosenza Nuoto sarà impegnato nella piscina Nesima di Catania contro il fanalino di coda YMCA Nettuno, in un incontro valevole per l’ottava giornata del girone d’andata. I ragazzi del tecnico Francesco Manna devono assolutamente riscattare la brutta prestazione offerta contro l’Acqua Chiara Napoli, che ha relegato i rossoblù nelle parti basse della classifica. L’incontro si presenta sulla carta non proibitivo, essendo gli etnei ancora fermi a zero nella casella dei punti ottenuti, ma sarà necessario avere disciplina in acqua e affrontare l’avversario con la giusta determinazione. (c.c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it