Tutte 728×90
Tutte 728×90

Serie C femminile. Quasi tutte le gare in rpogramma domenica

Sabato solo due gare: Nike-Castrovillari e Vibo-Stella Azzurra

—————

Riprende oggi il campionato di serie C femminile, anche se buona parte delle partite saranno giocate domani. Per oggi, infatti, sono previste solo due gare: la capolista Nike ospita il Castrovillari e la Pallavolo Vibo ospita la Stella Azzurra di Catanzaro. La squadra reggina non dovrebbe avere problemi a vincere lo scontro interno contro la Nissan. Sicuramente più intensa la partita tra Vibo e Stella Azzurra: entrambe le squadre sono a caccia di punti salvezza. Ci sarà da divertirsi.
Domani spicca il derby dell’hinterland cosentino tra Bisignano e GM Volley: una gara sempre “sentita” da entrambe le squadre che già all’andata diedero vita ad una partita molto intensa. A Catanzaro altro scontro interessante tra la Ludens e la reggina Pasta del Verde. Se la squadra ospitante dovesse imporsi con punteggio pieno, raggiungerebbe proprio la squadra avversaria a quota 17.
Last but not least, le gare di Palmi e Locri. I pronostici sono entrambi per le squadre ospiti, rispettivamente Crotone e Gallico, ma anche in questo sport nulla è scontato. Riposa la Dimensione Moda di Paola.
A tutti gli appassionati di sport lunedì con i risultati ed il consueto “punto” sul campionato. (Lorenzo Bianco)

Related posts