venerdì,Marzo 29 2024

Galantucci scalda i muscoli: nella partitella in famiglia sigla una tripletta

Ottima prestazione del cobra nel test di stamattina. Toscano ha mischiato le carte avvalendosi anche di tanti giovani della Berretti. Di Viscardi il 4-0 finale. Galantucci sarà titolare a Scafati Di certo non è stato un test probante, ma quello di stamattina è servito alla truppa rossoblù per non perdere il ritmo partita che una domenica

Ottima prestazione del cobra nel test di stamattina. Toscano ha mischiato le carte avvalendosi anche di tanti giovani della Berretti. Di Viscardi il 4-0 finale.

galagol_si_disseta

Galantucci sarà titolare a Scafati

Di certo non è stato un test probante, ma quello di stamattina è servito alla truppa rossoblù per non perdere il ritmo partita che una domenica di pausa avrebbe potuto intaccare. La sosta di campionato, purtroppo, è arrivata nel miglior momento di forma della squadra rossoblù, ma con dieci punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, c’è da stare più che sereni. Mimmo Toscano ha schierato due formazioni zeppe di giovani della Berretti che ieri hanno sconfitto la Cavese 3-2 ed ha raggiunto il numero giusto per dare il fischio d’inizio. Non hanno preso parte alla partitella Battisti che è ancora in permesso speciale, Ambrosi che è rimasto a riposo e i tre infortunati. Parisi ed Occhiuzzi continuano a seguira la terapia indicata loro da Canonaco, mentre Braca è stato fermato precauzionalmente. Il centrale difensivo ieri pomeriggio è uscito anzitempo dall’allenamento a causa di un pestone, ma le sue condizioni non preoccupano. La partitella, per la cronaca, è finita 4-0 grazie alla tripletta di Galantucci e all’acuto di Viscardi. Si riprenderà martedì. (c.c.)