Cosenza Calcio

Galantucci scalda i muscoli: nella partitella in famiglia sigla una tripletta

Ottima prestazione del cobra nel test di stamattina. Toscano ha mischiato le carte avvalendosi anche di tanti giovani della Berretti. Di Viscardi il 4-0 finale.

galagol_si_disseta

Galantucci sarà titolare a Scafati

Di certo non è stato un test probante, ma quello di stamattina è servito alla truppa rossoblù per non perdere il ritmo partita che una domenica di pausa avrebbe potuto intaccare. La sosta di campionato, purtroppo, è arrivata nel miglior momento di forma della squadra rossoblù, ma con dieci punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, c’è da stare più che sereni. Mimmo Toscano ha schierato due formazioni zeppe di giovani della Berretti che ieri hanno sconfitto la Cavese 3-2 ed ha raggiunto il numero giusto per dare il fischio d’inizio. Non hanno preso parte alla partitella Battisti che è ancora in permesso speciale, Ambrosi che è rimasto a riposo e i tre infortunati. Parisi ed Occhiuzzi continuano a seguira la terapia indicata loro da Canonaco, mentre Braca è stato fermato precauzionalmente. Il centrale difensivo ieri pomeriggio è uscito anzitempo dall’allenamento a causa di un pestone, ma le sue condizioni non preoccupano. La partitella, per la cronaca, è finita 4-0 grazie alla tripletta di Galantucci e all’acuto di Viscardi. Si riprenderà martedì. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina