Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuto: in serie B femmnile il Cosenza sbanca Messina

Ricomincia con una vittoria il cammino della Pallanuoto Cosenza femminile, mentre in serie C inaspettato ko a Bari per il Cosenza Nuoto.

cosenza_pallanuoto_serie_c

Il Cosenza Pallanuoto di serie C

Le rossoblù si sono imposte in trasferta a Messina contro la Polisportiva con il punteggio di 5-9, riuscendo così a bissare il successo ottenuto contro le peloritane nella gara d’andata. Bella prova delle ragazze di Posterivo, che sono riuscite ad avere la meglio nonostante il gioco molto falloso delle padrone di casa, avendo a disposizione ricambi di spessore. Da segnalare l’ottima prestazione e le tre reti realizzate dall’Under Rita De Mari. Ottimo l’arbitraggio del signor Scollo di Siracusa.
SERIE C. In campo maschile inopinata e dolorosa sconfitta per il Cosenza Nuoto. Nella seconda giornata del campionato di serie C i ragazzi di Milardovic sono stati battuti dal Pentathlon Bari per 12-10. Società molto delusa per la prova inguardabile del “sette” bruzio, apparso in balia di un avversario ampiamente alla portata
UNDER 17. Nei campionati giovanili netta e importante affermazione dell’Under 17, che si è imposta per 5-17 nella piscina Nesima di Catania contro i padroni di casa dell’Ymca Nettuno. Questa affermazione, la terza stagionale, rende onore ad una squadra che finora ha sempre giocato lontano dalle mura amiche. Soddisfazione da parte del tecnico Francesco Manna, che nell’occasione ha schierato diversi Under 15 che si sono ben comportati in vasca.
UNDER 13. Nel campionato Under 13 vittoria nel derby cosentino della Polisportiva Gnisci, che ha battuto la Cosenza Nuoto per 17-9.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it