venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: promossi a 70 punti. Ora però indicate l’allenatore più bravo

Per il 31,8% dei tifosi rossoblù mancano undici punti alla festa, mentre per il 21,5% il Cosenza dovrà conquistarne altri 14. Nel frattempo è già on-line il nuovo quesito: vi chiediamo chi ha regalato più emozioni tra Sonzogni, Mutti e Toscano. Ambrosi ha respinto Gela e Catanzaro Si respira un’aria di travolgente ottimismo fra i tifosi del

Per il 31,8% dei tifosi rossoblù mancano undici punti alla festa, mentre per il 21,5% il Cosenza dovrà conquistarne altri 14. Nel frattempo è già on-line il nuovo quesito: vi chiediamo chi ha regalato più emozioni tra Sonzogni, Mutti e Toscano.

ambrosi_parata

Ambrosi ha respinto Gela e Catanzaro

Si respira un’aria di travolgente ottimismo fra i tifosi del Cosenza. A dircelo, sono i risultati dell’ultimo sondaggio proposto a tutti i tifosi da cosenzachannel.it. Alla domanda se  la matematica vittoria del campionato arriverà toccando quota 73, il 31,8% dei supporter rossoblù ha risposto che si potrà festeggiare già prima. Per loro, infatti, con 70 punti ci sarà la certezza della promozione in Prima Divisione. Un’altra costola dei sostenitori appare ancora più ottimista. Il 16,9%, pensa che il team di Toscano potrà raggiungere l’atteso traguardo totalizzando 68 punti. Dovranno essere 69, invece, per il 10%; 71 per l’8,4% e 72 punti per l’11,5% degli utenti votanti. Chi invece appare più cauto, è il 21,5% dei tifosi che pensano di dover  raggiungere i 73 punti per ottenere la matematica vittoria del campionato. Nel frattempo, è già on-line il nuovo sondaggio nel qual vi chiediamo di indicar quale tecnico negli ultimi dieci anni vi ha maggiormente emozionato. Una prima scrematura l’abbiamo fatta noi ed abbiamo ridotto il campo solo a Giuliano Sonzogni, Bortolo Mutti e Mimmo Toscano. Votate…Votate….Votate. (Stefano Siclia)