Altri Sport

Rugby: Giuseppe Barile seconda linea del Cosenza operato alla mano

Perfettamente riuscita l’operazione alla mano del seconda linea del Cosenza e stagione finita perchè si prevedono tempi lunghi per il recupero. Un vero peccato per la squadra, ora che il campionato è entrato nel vivo.barile_infortunato 
E’ stato operato questa mattina Giuseppe Barile, infortunatosi domenica durante la partita con il Monopoli intorno al 20′ del primo tempo, in una azione di gioco, riportando la frattura scomposta di due falangi della mano sinistra e non dello scafoide come  pensato in un primo momento. Ad ogni modo per lo sfortunato Barile la stagione è da considerarsi finita anzitempo, perché l’ entità dell’infortunio richiede tempi di recupero piuttosto lunghi. Lungaggine che lo costringerà a saltare le partite dei play off . Una vera iattura, specie per il Cosenza, perché il giocatore in questo ultimo periodo stava riuscendo ad interpretare al meglio il gioco della squadra voluto dal mister, sia in mischia che nel gioco aperto. Qui nella foto di fianco insieme ad altri suoi compagni di squadra, Giuseppe Barile si trova nel pullman mentre ritorna dalla trasferta di Monopoli con intorno alla mano delle buste di ghiaccio per attutire il forte dolore. Allo sfortunato giocatore un augurio di pronta guarigione dalla redazione di Cosenza Channel .

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina