Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rugby: Le pagelle dei giocatori rossoblu contro il Monopoli

Rugby: Le pagelle dei giocatori rossoblu contro il Monopoli

Aceto si conferma una sicurezza anche in una giornata storta dove quasi tutta la squadra in campo appare svogliata e distratta .foto_per_la_pagelle 
Aceto 6.5 . Anche con il Monopoli è stato il migliore del reparto e sostanzialmente della squadra. Non si è fatto mai sorprendere dall’agitazione come è successo ai suoi compagni.
 Ferraro 6 . Bravo a seguire l’azione avviata da un compagno di reparto finalizzandola con una segnatura. Per il resto non è stato messo nelle condizioni di poter operare.
 Valente 6  . Giocatore polivalente. Inizia ala per poi ritornare all’antico, mediano di mischia, mettendo un po’ di ordine nel reparto degli avanti che con il Monopoli non ne hanno azzeccata una .
Fantozzi G. 5.5 . E’ apparso distratto e come gli capita da qualche tempo a questa parte quando doveva passare l’ovale non lo ha fatto.
Apreda 6.5 . E bravo capitano, oltre che non sfigurare rispetto ai suoi compagni di reparto dei trequarti, si distinto positivamente anche quando il mister lo ha schierato flanker.
Fantozzi F. 6 –  . A parte la meta segnata ha risentito della confusione della mischia e non è riuscito a venirne a capo. Ancora commette gli errori di sempre, passare la palla.
Cozza C. 6 – . Non è riuscito a scuotere i primi otto uomini che domenica hanno giocato la loro peggiore partita di questo campionato.
Veltri, Falbo , Gentile D., Arcuri, Barile (Davoli), Crisci, Sindona, Canturi (Gentile F.). 5.5.
Una insufficienza che meritano tutti , perché sono scesi in campo lasciando la testa negli spogliatoi. Lo vogliamo considerare un banale incidente di percorso. Da non ripetersi assolutamente più

 

Related posts