Cosenza Calcio

Cosenza, Occhiuzzi intensifica il lavoro

Il principe è sulla via del recupero. Oggi i rossoblù non hanno effettuato la consueta sgambatura del giovedì ma una semplice seduta di allenamento.

musacco_e_mortelliti_tirano_il_gruppo

Musacco e Mortelliti tirano il gruppo

Niente partitella del giovedì quest’oggi per i rossoblù di Mimmo Toscano. Lo staff tecnico, infatti, ha preferito far disputare una classica seduta di allenamento anziché la consueta sgambatura. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio al sanvitino ed ha effettuato un intenso riscaldamento sotto la guida del professor Michele Bruni. Mister Toscano, subito dopo, ha fatto eseguire ai suoi ragazzi un lavoro tattico basato principalmente sulle ripartenze ed impartendo anche alcune lezioni riguardo le soluzioni offensive. I silani, per finire, hanno disputato una partitella che è durata una ventina di minuti dieci contro dieci. Da segnalare all’allenamento odierno la presenza di quattro ragazzi provenienti dalla formazione Berretti allenata da Riccardo Petrucci che tanto bene sta facendo nel campionato di categoria: Salandria, Marchio, Sposato e Martino. Non hanno preso parte allenamento Parisi ed Occhiuzzi. Il principe da oggi ha incominciato ad intensificare il lavoro ed ha svolto allenamenti in palestra e sul campo. Il capitano, invece, sta seguendo gradualmente la tabella di marcia preparatagli dallo staff medico e nella prossima settimana dovrebbero veersi i primi frutti. Entrambi sono assistiti dal professor Roberto Bruni che, come al solito, scrupolosamente sta seguendo i due atleti. Questi i probabili undici che Mimmo Toscano dovrebbe mandare in campo domenica prossima contro la Scafatese: Ambrosi; Bernardi, Moschella, Braca, Chianello; Ramora, De Rose, Battisti, Catania; Mortelliti, Galantucci. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina