Tutte 728×90
Tutte 728×90

La formazione è fatta, tra i convocati anche Parisi ed Occhiuzzi

La formazione è fatta, tra i convocati anche Parisi ed Occhiuzzi

Mimmo Toscano porterà con sè diciotto calciatori, tra cui anche il principe ed il capitano. Mortelliti-Galantucci comporranno la coppia-gol. Ramora a destra.

allenam_torello

Il consueto torello dei rossoblù

La rifinitura di stamattina non ha prodotto nessuna sorpresa. Mimmo Toscano ha già in mente la formazione che domani al “Comunale” affronterà la Scafatese di Agenore Maurizi e cercherà di conservare i dieci punti di vantaggio sul Gela e gli undici sul Catanzaro. Tra i pali Ambrosi è fermamente intenzionato a non incassare gol e continuare a guardare tutti i suoi colleghi portieri dall’alto verso il basso. Dalla A alla D, infatti, è quello che è capitolato in meno occasioni, undici, alle quali va aggiunta la zampata di Memmo del Val di Sangro ai danni di Guizzetti. Sulla linea dei difensori, mancherà capitan Parisi (però ugualmente convocato). Al suo posto ci sarà Moschella che ne erediterà anche la fascia. Il reparto sarà completato da Braca, Bernardi e Chianello. I quattro centrocampisti, da destra a sinistra, saranno Ramora (ex con il dente più che avvelenato), De Rose, Battisti e Catania. A tentare di fare breccia nelle maglie della retroguardia gialloblù, infine, ci saranno Galantucci e Mortelliti. (c.c.)
Questa la probabile formazione:
COSENZA (4-4-2): Ambrosi Bernardi, Chianello, De Rose, Braca, Moschella, Ramora, Battisti, Galantucci, Mortelliti, Catania. A disp: Guizzetti, Morelli, Musacco, Fabio, Profeta. Occhiuzzi, Salandria. All Toscano (squalificato), in panchina Napoli

Related posts