Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto: in serie B il Cosenza ospita la Salernitana

Dopo il bel successo di sette giorni fa a Messina contro la Polisportiva, la Pallanuoto Cosenza torna davanti al suo pubblico. Domani c’è ancyhe il “Memorial Zicarelli” giunto alla sua XIV edizione.

posterivo

Coach Posterivo vuole un’altra vittoria

I rossoblù attendono la visita della Salernitana per una gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Il “sette” guidato da Posterivo, al momento terza forza di un campionato davvero emozionante, ha tutte le intenzioni di bissare il successo di misura ottenuto all’andata in Campania e per farlo dovrà approcciare al match con la stessa determinazione vista nelle ultime uscite, grazie alla quale ha ottenuto tanti elogi da parte degli addetti ai lavori. C’è infatti da confermare quanto buono fatto finora e cercare di respingere gli assalti del Brizz Nuoto, quarto in classifica a solo un punto di distanza dalle rossoblù. Nelle categorie giovanili alla piscina Pertini di Crotone è in programma il derby tra i padroni di casa dell’Auditore e il Cosenza Nuoto.
Memorial Zicarelli.Weekend ricco di appuntamenti per gli appassionati degli sport acquatici. Si terrà domenica nella piscina comunale di Cosenza, con inizio alle ore 9, la quattordicesima edizione del “Memorial Zicarelli”. Parteciperanno alla manifestazione circa 100 atleti della Scuola di nuoto Federale COGEIS selezionati tramite test cronometrici. Al termine delle gare saranno consegnati  circa 70 attestati di abilità acquatiche agli atleti che hanno portato a termine il programma della Scuola federale. Cambiando disciplina, importante appuntamento sabato e domenica per i tuffatori. Si terrà infatti nella stessa location un Collegiale alla presenza del tecnico federale Oscar Bertone. Intanto, la stella Giovanni Tocci, reduce dalla conquista della medaglia di bronzo ai campionati nazionali assoluti di Trieste, è in partenza con la nazionale italiana per i Campionati Europei giovanili che si terranno in Svezia.  (c.c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it