Cosenza Calcio

Aspettando la ventisettesima giornata di LP2-C

La capolista di scena a Scafati. L’Aversa di Sergio in cerca di punti salvezza a Gela. Il big match Catanzaro-Andria si giocherà domani in posticipon su RaiSportPiù. Da oggi, calcio d’inizio a partire dalle ore 15.

aversacalcio.itRicomincia la corsa del Cosenza verso la promozione in Prima Divisione. Questo pomeriggio (ore 15) la squadra di Mimmo Toscano sarà impegnata a Scafati (diretta su ContoTv) contro una formazione che non naviga in buone acque. La Scafatese di Maurizi non vince da cinque turni ed è in casa che, fino ad ora, ha costruito il suo campionato. Ma la ventisettesima giornata offre altri spunti degni di nota. A Gela è di scena l’Aversa Normanna per una sfida testa-coda che sa di ultima spiaggia per entrambe. Un passo falso dei siciliani significherebbe spalancare le porte della promozione al Cosenza, in caso contrario sarebbero i campani a dire addio ad ogni velleità di rimonta su Vibonese e Scafatese per centrare l’obiettivo salvezza. Grande attenzione anche per il derby di Calabria tra Vibonese e Vigor Lamezia. La squadra di casa vuole sfruttare il fattore campo per allungare sull’Aversa impegnata in casa della seconda forza del campionato. I derby, però, sono sempre stati aperti a tutti i risultati. Ecco allora che la Vigor vuole rilanciarsi. Vincerebbe significherebbe restare ancora in vita. Così come vincere è l’obiettivo della Val di Sangro che ospita un Monopoli ormai pago. Il resto della giornata offre Barletta-Igea Virtus, Cassino-Melfi, Manfredonia-Isola Liri, Noicattaro-Pescina. Da segnalare, infine, che Catanzaro-Andria, big match di giornata, sarà disputata domani sera con diretta su RaiSportPiù. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina