venerdì,Marzo 29 2024

Pomeriggio di fuoco. Toscano striglia i suoi

Faccia a faccia del tecnico con la squadra dopo la brutta prestazione offerta a Scafati. Il gruppo tenuto a rapporto per trenta minuti nello spogliatoio. Toscano discute con Moschella I rossoblù, questo pomeriggio, dopo la brutta sconfitta contro la Scafatese, si sono ritrovati al Sanvitino per preparare la sfida di domenica prossima a Barcellona Pozzo

Faccia a faccia del tecnico con la squadra dopo la brutta prestazione offerta a Scafati. Il gruppo tenuto a rapporto per trenta minuti nello spogliatoio.

toscano_parla_con_moschella

Toscano discute con Moschella

I rossoblù, questo pomeriggio, dopo la brutta sconfitta contro la Scafatese, si sono ritrovati al Sanvitino per preparare la sfida di domenica prossima a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) contro l’Igea Virtus. Mimmo Toscano (37) prima dell’allenamento ha tenuto a rapporto la squadra per una trentina di minuti nel chiuso dello spogliatoio strigliandola a voce grossa dopo la scialba prestazione di Scafati. Subito dopo Moschella e compagni sono scesi sul terreno di gioco ed hanno effettuato il solito lavoro di riscaldamento della colonna vertebrale e dell’anca. Mister Toscano, successivamente, ha fatto svolgere dei blocchi di possesso palla a campo ridotto. Infine, coloro che non sono scesi in campo domenica hanno disputato delle partitelle in spazi ridotti ad alta intensità. L’unico che non ha preso parte alla seduta di allenamento è stato Aniello Parisi. Il capitano rossoblù ha lavorato a parte in palestra insieme al professor Roberto Bruni seguendo il programma di recupero. Lo staff medico, vista l’emergenza in difesa per domenica prossima, cercherà in tutti i modi di recuperare il difensore (attualmente, però, le possibilità di vedere in campo Parisi a Barcellona Pozzo di Gotto sono davvero poche). Da segnalare, infine, la presenza alla seduta odierna di tre ragazzi provenienti dalla formazione Berretti: Salandria, Marchio e Doninelli. Domani i ragazzi di Mimmo Toscano effettueranno una sola seduta di allenamento nel pomeriggio sul terreno di gioco del Sanvitino. (a.g.)