Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1 M – Cosenza, l’Adrano non passa

L’Isocasa priva di Munu Gallo riesce a conquistare due punti importanti. Migliore in campo Tonino Pate autore di 20 punti.

passacantilliVittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Isocasa Cosenza. I ragazzi di coach Carbone superano un ostico Adrano, al termine di una partita non bella e caratterizzata da molti errori. Punteggio basso e Isocasa che parte male, facendosi sorprendere dal quintetto siculo e, in particolare, da Tredici che piazza un micidiale 3 su 3 dalla distanza. A questo punto, salgono in cattedra Pate ed Alfonso e, l’inerzia della partita, gira dalla parte dell’Isocasa che va al riposo a più 5 (34 a 29). Nel terzo quarto, i biancoblù raggiungono il massimo vantaggio (46 a 35) a 4’12” per poi soffrire, nella parte conclusiva del quarto, il ritorno degli ospiti. Ultima frazione equilibrata sino a 3 minuti quando, sul 60 pari, l’Isocasa mette a segno il break decisivo grazie alla ritrovata vena in cabina di regia di Arigliano ed alla solita precisione di Pate che, con i suoi 20 punti, risulterà il miglior realizzatore del match.
Il tabellino:
ISOCASA COSENZA – ADRANO 70-65
ISOCASA COSENZA:
Milito 15, Cino 0, De Marco 2, Pate 20, Alfonso 14, Arigliano 14, Passacantilli 5, Gallo n.e., Ramundo 0, Guido n.e. All. Carbone.
ADRANO: Russo n.e., Vitale 8, Castiglione 6, De Masi n.e., Belli 5, Schisano 14, Tredici 11, Duscio 2, Grasso 11, Famà 8. All. Bordieri.
Arbitri: Monteleone e Silvestro di Napoli

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it