Cosenza Calcio

Toscano alle prese con gli acciaccati

Hanno lavorato a  parte, a causa delle contusioni ricevute domenica scorsa, Catania, Chianello e Battisti. Anche Mortelliti a riposo. Domani pomeriggio alle 15 amichevole benefica ad Amantea.

allenamento_primaverile

I rossoblù in fase di riscaldamento

I rossoblù di Mimmo Toscano questo pomeriggio si sono ritrovati sul terreno di gioco del Sanvitino per disputare la consueta seduta di allenamento. La squadra è uscita alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha svolto un riscaldamento incentrato principalmente sulla mobilizzazione dell’anca e della colonna vertebrale sotto le indicazioni del professor Michele Bruni. Subito dopo, il tecnico ha fatto eseguire alla squadra, alla quale si è unito definitivamente capitan Parisi, tre blocchi di possesso palla e, per finire, una partitella dieci contro dieci a campo   ridotto. Non hanno partecipato alla seduta odierna Catania, Chianello, Battisti e Mortelliti. I primi tre hanno svolto lavoro differenziato a causa delle botte ricevute nella gara contro l’igea Virtus, ma già domani dovrebbero riaggregarsi al gruppo. Mortelliti, invece, visto che domenica non sarà tra i disponibili perchè squalificato, è rimasto precauzionalmente a riposo. L’attaccante  rossoblù riprenderà ad allenarsi domani e svolgerà un lavoro completamente diverso rispetto a tutto il gruppo. Da segnalare, infine, la presenza all’allenamento odierno di alcuni giovani provenienti dalla formazione Berretti: Salandria, Doninelli, Martino e Viscardi Domani amichevole benefica ad Amantea alle ore 15. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina