venerdì,Marzo 29 2024

Rischio deferimento per il presidente Paletta

La Procura federale ha chiesto le registrazioni delle dichiarazioni fatte dal patron, contro l’arbitro Bietolini di Firenze, al termine di Igea Virtus-Cosenza. Il presidente Paletta e il tecnico Toscano Rischio deferimento per il patron del Cosenza calcio, Damiano Paletta. Quest’ultimo, domenica scorsa al termine della gara Igea Virtus-Cosenza, si è lasciato andare a dichiarazioni energiche

La Procura federale ha chiesto le registrazioni delle dichiarazioni fatte dal patron, contro l’arbitro Bietolini di Firenze, al termine di Igea Virtus-Cosenza.

paletta_e_toscano

Il presidente Paletta e il tecnico Toscano

Rischio deferimento per il patron del Cosenza calcio, Damiano Paletta. Quest’ultimo, domenica scorsa al termine della gara Igea Virtus-Cosenza, si è lasciato andare a dichiarazioni energiche contro il direttore, Bietolini di Firenze. Al termine dell’incontro il presidente dei silani era visibilmente arrabbiato per l’ennesimo errore arbitrale. “La domenica giochiamo contro dodici avversari. Alcuni non dovrebbero arbitrare. Inoltre, voglio dire che non è la prima volta che ci capita una cosa del genere”. Paletta tutti i torti non li ha. Del resto proprio cosenzachannel.it, nei giorni scorsi, ha analizzato tutti gli errori arbitrali dalla prima fino alla ventottesima giornata di questa stagione. Sta di fatto che la Procura federale ha chiesto di poter acquisire le registrazioni per capire se ci sono le possibilità per un eventuale deferimento. Questo pomeriggio, al San Vito, il patron Paletta si è mostrato tranquillo e sereno. “Non credo di aver detto nulla di grave – ha sottolineato -. Da parte mia sono tranquillo”. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. (p.b.)