giovedì,Marzo 28 2024

Gesto di solidarietà della dirigenza rossoblù: “Parte dell’incasso al popolo abruzzese”

Da Viale Magna Grecia fanno sapere che aiuteranno concretamente la regione colpita nei giorni scorsi dal violento sisma che ha causato 289 vittime. Nel giorno di lutto nazionale, la società del Cosenza Calcio compie forse il gesto più bello. Dagli uffici di Viale Magna Grecia, infatti, fanno sapere che parte dell’incasso del match di domani

Da Viale Magna Grecia fanno sapere che aiuteranno concretamente la regione colpita nei giorni scorsi dal violento sisma che ha causato 289 vittime.

5Nel giorno di lutto nazionale, la società del Cosenza Calcio compie forse il gesto più bello. Dagli uffici di Viale Magna Grecia, infatti, fanno sapere che parte dell’incasso del match di domani pomeriggio sarà devoluto al popolo abruzzese così duramente colpito dal sisma dei giorni scorsi. E’ un atto di carità umana che fa il verso all’amichevole di Amantea organizzata per la piccola Ellison. I sostenitori rossoblù che avevano intenzione di recarsi al San Vito domani pomeriggio, ora hanno un motivo in più per farlo. Le previsioni parlano di circa settemila spettatori sugli spalti, il che significa dare un sostanzioso contributo a chi piange tra le macerie i propri cari. (c.c.)