venerdì,Marzo 29 2024

Galantucci scalpita. Danti out

Il furetto di San Giovanni in Fiore ha effettuato l’ecografia che ha riscontrato un problema al legamento crociato. La partitella in famiglia termina 1-1 con le reti di Profeta e Galantucci. Galantucci sostituirà Polani a Monopoli Partitella in famiglia, questo pomeriggio, per i ragazzi di Mimmo Toscano sul manto erboso del Sanvitino. Il tecnico reggino,

Il furetto di San Giovanni in Fiore ha effettuato l’ecografia che ha riscontrato un problema al legamento crociato. La partitella in famiglia termina 1-1 con le reti di Profeta e Galantucci.

alessio_galantucci

Galantucci sostituirà Polani a Monopoli

Partitella in famiglia, questo pomeriggio, per i ragazzi di Mimmo Toscano sul manto erboso del Sanvitino. Il tecnico reggino, dopo aver fatto svolgere un riscaldamento di una decina di minuti sotto le indicazioni del professor Michele Bruni, ha mischiato un po’ le carte.  Il trainer rossoblù ha consegnato la pettorina gialla ai seguenti uomini: Guizzetti tra i pali; linea difensiva composta da Bernardi, Moschella, Braca e De Simone (Berretti); in mezzo al campo Occhiuzzi, De Rose, Doninelli (Berretti) e Salandria (Berretti); in avanti Profeta in appoggio all’unica punta Polani. Dall’altra parte il tecnico silano ha schierato questa formazione : Ambrosi; Morelli, Marchio, Parisi, Musacco; Mancuso, Fabio, Battisti, Catania; Galantucci, Mortelliti. La sgambatura è durata una cinquantina di minuti ed è terminata con il risultato di 1-1 grazie alle reti messe a segno da Profeta e da Galantucci (in gol anche Polani ma Toscano annulla per fuorigioco). Quest’ultimo è apparso in un buono stato di forma ed oltre ad aver segnato una rete ha sfiorato in più di una circostanza il gol colpendo anche un palo. Non hanno partecipato alla partitella Danti, Chianello e Ramora. Il furetto di San Giovanni in Fiore ieri ha effettuato l’ecografia che ha riscontrato una distorsione al ginocchio. Lo staff medico sta cercando di recuperare l’attaccante per la gara di domenica con il Monopoli ma le possibilità di vederlo in campo sono pochissime. Chianello ha lavorato in mattinata in piscina e nel pomeriggio in palestra insieme al professor Roberto Bruni. Ramora, invece, ha svolto lavoro differenziato in palestra per un leggero affaticamento ma dovrebbe essere tra i disponibili per la gara di domenica prossima contro il Monopoli. (Antonello Greco)