Cosenza Calcio

Danti e Chianello a parte. Domani partenza per Monopoli

L’attaccante e il terzino anche oggi hanno lavorato a parte. La società, intanto, informa che la biglietteria del “Veneziani” (settore ospiti) resterà chiusa. Si consiglia quindi l’acquisto del tagliando prima della partenza.

polani_e_profeta

Una fase dell’allenamento

Consueta seduta di allenamento per Parisi e compagni sul terreno di gioco del Sanvitino. Il gruppo inizialmente ha svolto un riscaldamento molto intenso con la palla, eseguendo delle partitelle sul possesso con mani e piedi. Il prof Bruni, successivamente, ha radunato la squadra facendo eseguire degli esercizi incentrati sulla rapidità, per un lavoro complessivo di una trentina di minuti. A fine allenamento, a differenza di molti che sono andati sotto la doccia, Braca, Moschella e Catania sono rimasti sul campo a provare qualche calcio piazzato in compagnia di mister Toscano. Non hanno partecipato alla seduta odierna Chianello e Danti. Il terzino rossoblù ha lavorato a parte in palestra seguendo la tabella di marcia stilata dallo staff medico  e poi è sceso sul terreno di gioco per effettuare qualche giro di campo senza forzare più di tanto. Danti, invece, ha svolto lavoro differenziato in palestra. L’attaccante rossoblù, molto probabilmente, non verrà convocato per la sfida di domenica prossima in Puglia. Domani mattina i rossoblù effettueranno la consueta rifinitura e dopo pranzo partiranno alla volta di Monopoli dove domenica affronteranno la compagine allenata dall’ex Gigi De Rosa.
BIGLIETTI. La società rende noto che a Monopoli i tifosi troveranno le biglietterie del settore ospiti chiusi. Ragion per cui si raccomanda l’acquisto del tagliando prima della partenza in  presso il Cosenza Store. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina