Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto: scontro al vertice tra Cosenza e Crotone

Pallanuoto: scontro al vertice tra Cosenza e Crotone

Dopo la sosta per le festività pasquali tornano gli appuntamenti con i campionati. nella seire C maschile sfida da brividi. Nlle giovanili esordio casalingo per l’under 17. 

cosenza_pallanuoto_serie_cNella serie C nazionale maschile, in programma nella quinta giornata lo scontro al vertice tra Cosenza Nuoto e Auditore Crotone, rispettivamente seconda e prima della classe. Immacolato finora il cammino dei pitagorici, che viaggiano ancora a punteggio pieno, mentre dall’altra parte i rossoblù pagano un gap di tre punti rispetto ai cugini in virtù della sconfitta rimediata alla seconda giornata in casa del Pentathlon Bari. Si affrontano due tra le squadre meglio allestite ragion per cui è facile prevedere un match emozionante e combattuto. E’ pressoché  impossibile fare pronostici quando si affrontano il miglior attacco del campionato (quello del Cosenza, 53 marcature realizzate in 4 incontri) e la miglior difesa (quella del Crotone, appena 28 le reti subite). La parola definitiva, come sempre in questi casi, la dirà il campo. Appuntamento per sabato alle ore 15 alla piscina olimpionica di Cosenza.
UNDER 17. Nei campionati giovanili, grande attesa per l’esordio casalingo del Cosenza Nuoto Under 17/A che ospiterà il CN Salerno. Dopo essere stati costretti a disputare l’intero girone di andata lontani dalle mura amiche, i rossoblù del tecnico Francesco Manna hanno finalmente dalla loro il vantaggio del fattore campo e puntano a centrare una vittoria che darebbe morale e punti importanti. Nel campionato Under 15 doppio derby tra Cosenza Nuoto e Rari Nantes Lamezia e tra Polisportiva Gnisci e Auditore Crotone.

Related posts