Tutte 728×90
Tutte 728×90

L’Andria rescinde con Chiancone. Subentra Loconte, tecnico della Berretti

All’allenatore fatale il ko di domenica con il Noicattaro. Egli stesso era subentrato a Nicola Di Leo. L’obiettivo resta la promozione. Ecco il comunicato della società.

03_-_la_formazione_andriese2

Una recente formazione dell’Andria

L’Associazione Sportiva ANDRIA Bat ha in mattinata deciso di risolvere in maniera consensuale il contratto con l’allenatore Roberto Chiancone. Oltre al tecnico campano, la Società decide di terminare i rapporti con il preparatore atletico Carmine Trentadue ed il preparatore dei portieri Nicola Di Bitonto.  La A.S. ANDRIA ringrazia l’allenatore e i due preparatori per l’impegno e la dedizione profusa augurando agli stessi un roseo futuro professionale.
La Società ha deciso di andare avanti approvando una soluzione interna al proprio ambiente e, dunque, a partire dalla giornata di domani la squadra sarà affidata allo staff tecnico della selezione Berretti della Società di Via Bisceglie, composto dall’allenatore Giacinto Loconte, dal preparatore atletico Claudio Capacchione e da Sabino Giannino che allenerà i portieri.  (c.c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it