Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1 M – Playout, contro Rosarno Cosenza fa sua gara 1

L’Isocasa pur soffrendo nel finale riesce a conquistare la prima gara degli spareggi salvezza. Adesso trasferta a Rosarno, eventuale gara-3 al PalaFerraro

arigliano_in_azioneFino alla fine del terzo quarto l’Isocasa Cosenza è stata sempre in pieno controllo della partita. Arigliano (nella foto) e Pate superlativi per tutta la gara. Agli ultimi dieci minuti Cosenza si presenta avanti di 19 lunghezza, 62-43. Partita finita? Neanche per sogno. Rosarno butta in campo tutto l’orgoglio e la grinta che dispone e riesce ad arrivare a sole due lunghezze dai rossoblù di coach Carbone. L’ultimo minuto è di fuoco, e Cosenza ringrazia le bombe di capitan Pate e di Passacantilli che ragalano il successo. Gara 1 archiviata duqnue in favore dei silani che adesso si preparano per affrontare gara due in casa rosarnese. Sarà difficile, ma si ha almeno la consapevolezza di potersi giocare l’eventuale gara 3  tra le mura amiche. La salvezza insomma è davvero ad un passo. (d.m.)

MC Cosenza – Iam Rosarno 81 – 78

Cosenza: Milito 4, Cino, De marco, Alfonso 12, Passcantilli 12, Gallo 2, Ramundo ne, Arigliano 25, Pate 26. All.: Carbone.
Rosarno: Armillei 10, Genco 13, Crucitti 7, Trimarchi 17, Iaria 16, Toselli 13, Muratore ne, Fedele ne, Lo Presti 2. All.: Sant’Ambrogio.
Arbitri: De Sposati e Spano

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it