Basket

Basket C1 M – Playout, contro Rosarno Cosenza fa sua gara 1

L’Isocasa pur soffrendo nel finale riesce a conquistare la prima gara degli spareggi salvezza. Adesso trasferta a Rosarno, eventuale gara-3 al PalaFerraro

arigliano_in_azioneFino alla fine del terzo quarto l’Isocasa Cosenza è stata sempre in pieno controllo della partita. Arigliano (nella foto) e Pate superlativi per tutta la gara. Agli ultimi dieci minuti Cosenza si presenta avanti di 19 lunghezza, 62-43. Partita finita? Neanche per sogno. Rosarno butta in campo tutto l’orgoglio e la grinta che dispone e riesce ad arrivare a sole due lunghezze dai rossoblù di coach Carbone. L’ultimo minuto è di fuoco, e Cosenza ringrazia le bombe di capitan Pate e di Passacantilli che ragalano il successo. Gara 1 archiviata duqnue in favore dei silani che adesso si preparano per affrontare gara due in casa rosarnese. Sarà difficile, ma si ha almeno la consapevolezza di potersi giocare l’eventuale gara 3  tra le mura amiche. La salvezza insomma è davvero ad un passo. (d.m.)

MC Cosenza – Iam Rosarno 81 – 78

Cosenza: Milito 4, Cino, De marco, Alfonso 12, Passcantilli 12, Gallo 2, Ramundo ne, Arigliano 25, Pate 26. All.: Carbone.
Rosarno: Armillei 10, Genco 13, Crucitti 7, Trimarchi 17, Iaria 16, Toselli 13, Muratore ne, Fedele ne, Lo Presti 2. All.: Sant’Ambrogio.
Arbitri: De Sposati e Spano

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina