Tutte 728×90
Tutte 728×90

Nuoto: c’è attesa per la finale dei giochi regionali studenteschi

Nuoto: c’è attesa per la finale dei giochi regionali studenteschi

E’ finito il conto alla rovescia per l’atteso ultimo atto dei “Giochi sportivi studenteschi” della Calabria che si disputeranno infatti martedì 28 aprile, presso la piscina comunale di Cosenza.

getattachmentLe finali regionali della rassegna sportiva riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori) si svolgeranno martedì 28 aprile presso la piscina comunale di Cosenza. L’evento registrerà con ogni probabilità il record di presenze, grazie all’organizzazione da parte del coordinatore per l’Educazione motoria, fisica e sportiva dell’USP di Cosenza professor Bernardo Madia e alla collaborazione del comune bruzio e di Co.Ge.I.S., che hanno  reso disponibile il prestigioso e accogliente impianto di Campagnano.
NEL TROFEO CALABRIA SPRINT STABILITI 12 NUOVI RECORD REGIONALI. Risultati di spessore  assoluto si sono registrati nel corso della sesta edizione del Trofeo Calabria Sprint” di nuoto, disputatosi nella piscina olimpionica di Campagnano a Cosenza lo scorso 25 aprile. Sono stati infatti stabiliti ben 12 nuovi primati regionali e in generale il livello tecnico degli atleti in vasca ha confermato in pieno un trend in crescita. Sugli scudi gli atleti dell’ASD Cosenza Nuoto Lorenza Carnevale, che ha abbassato il limite dei 100 misti nuotati in 1’08”93, Giacomo Frangella, nuovo primatista dei 50 farfalla cadetti e assoluti con 25”76 e dei 100 misti cadetti e assoluti con 1’00”13.

Related posts