venerdì,Marzo 29 2024

Formazione quasi pronta. Sono due i dubbi di Toscano

Il tecnico del Cosenza dovrà decidere se schierare Chianello o Musacco come terzino sinistro e Danti o Occhiuzzi come ala destra. Capitan Parisi pronto al rientro. Un momento della rifinitura di stamattina L’undici anti-Catanzaro è quasi pronto, anche se Toscano si porta dietro un paio di dubbi. Neanche la rifinitura di stamattina è riuscita a schiarire le

Il tecnico del Cosenza dovrà decidere se schierare Chianello o Musacco come terzino sinistro e Danti o Occhiuzzi come ala destra. Capitan Parisi pronto al rientro.

allenament_fuscaldo1

Un momento della rifinitura di stamattina

L’undici anti-Catanzaro è quasi pronto, anche se Toscano si porta dietro un paio di dubbi. Neanche la rifinitura di stamattina è riuscita a schiarire le idee al tecnico reggino. Il primo riguarda la fascia sinistra difensiva. Chianello sembra aver recuperato dall’infortunio patito nelle scorse settimane, ma dall’altra parte c’è un Musacco che questo derby al “Ceravolo” non vuole perderlo per nulla al mondo. L’altro dubbio di Toscano sembra essere a cetrocampo e, per esattezza, sulla corsia laterale di destra. Certi del posto Polani e Catania. L’allenatore silano dovrà decidere, come al solito, se puntare sull’assetto che ha iniziato la gara col Cassino , e cioè con Mortelliti defilato a destra e Danti dietro Polani, oppure inserire Occhiuzzi sulla sua fascia di competenza e spostare Mortelliti come trequartista a scapito del furetto di San Giovanni in Fiore. Per quanto riguarda la linea difensiva certo il rientro di capitan Parisi. Questa la probabile formazione che domani afronterà il Catanzaro al Ceravolo: Ambrosi; Bernardi, Braca, Parisi, Musacco; Occhiuzzi, De Rose, Battisti, Catania; Mortelliti, Polani. (Daniele Mari)