Nuoto

Pallanuoto: il Cosenza annienta il Valenzano

Dopo lo spettacolare pareggio di Tranto, il Cosenza Nuoto torna al successo,

foto_genericaAnnientato alla piscina di Campagnano il Valenzano con un eloquente 20-1. Davvero straripante la prestazione del sette di Milardovic, che con questo score arriva alla ragguardevole cifra di 102 gol segnati in 7 partite (14,5 di media a partita), a fronte di soli 49 subiti per una differenza reti di +53 alla fine del girone d’andata. Se a ciò si aggiunge che sono stati ben 7 gli atleti andati finora a segno, si capisce che quella rossoblù è una squadra dal grande potenziale e che, dopo qualche leggero tentennamento iniziale, si candida prepotentemente alla vittoria del campionato. Tutto ciò grazie all’impegno della società, alla competenza dello staff tecnico e ad una coesione del gruppo che va via via cementandosi partita dopo partita. Ecco il tabellino:
COSENZA NUOTO – MASTER VALENZANO 20 – 1
(6-0; 6-1; 4-0; 4-0)

Cosenza Nuoto: Mazzuca – Andrioli (1) – Di Mari – Boccia (1) – Colella (1) – Gervasi – Caruso – Spadafora (4) – Guaglianone (3) – Perri – Manna (3) – Frattini – Palermo (7). All. Sig. Milardovic Valenzano: Gigante – Ricci – Fiore – De Giosa – Disegno (1) – Labombarda – Giuliano – Cataldo – Guastadisegni – Carannante – Foglio – La Bombarda.
Arbitro: Sig. F.sco Sarrago di Cosenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina