venerdì,Marzo 29 2024

Rossoblù al completo alla ripresa degli allenamenti

Dopo il pari nel derby il tecnico reggino può contare su ogni elemento della rosa. Nella partitella grandi giocate di Galantucci. Profeta e Bernardi in allenamento I ragazzi di Mimmo Toscano, dopo il pari nel derby contro il Catanzaro, questo pomeriggio sono tornati al lavoro al Sanvitino per preparare la sfida di domenica prossima contro

Dopo il pari nel derby il tecnico reggino può contare su ogni elemento della rosa. Nella partitella grandi giocate di Galantucci.

profeta_e_bernardi

Profeta e Bernardi in allenamento

I ragazzi di Mimmo Toscano, dopo il pari nel derby contro il Catanzaro, questo pomeriggio sono tornati al lavoro al Sanvitino per preparare la sfida di domenica prossima contro il Melfi che potrebbe regalare la matematica promozione in Prima Divisione. I rossoblù sono usciti alla spicciolata dagli spogliatoi ed hanno effettuato il solito riscaldamento (anca e schiena) sotto le precisi indicazioni del professor Michele Bruni. Mister Toscano, successivamente, ha fatto svolgere un intenso all’allenamento incentrato principalmente sul possesso palla. Gli uomini si sono alternati ed hanno svolto delle partitelle (sei contro sei) con sponde e finalizzazioni. Sono apparsi tutti in ottima forma soprattutto Ambrosi, Galantucci autore anche di un gol di bellissima fattura, e Musacco. Alla seduta ha partecipato anche Chianello che sta smaltendo i postumi della distorsione alla caviglia che la settimana scorsa gli aveva creato qualche problema. I lupi si ritroveranno domani pomeriggio al Sanvitino per effettuare la consueta seduta di allenamento. (a.g.)