Cosenza Calcio

Cosenza-Melfi: venduti undicimila biglietti in prevendita

A meno di ventiquattro ore sono 13.000 gli spettatori (inclusi abbondati) che domani festeggeranno la promozione del Cosenza. Esauriti i tagliandi di curva Sud.

sciarpata_cs-cz

Esauriti i biglietti di Curva Sud

Un’intera città e la sua provincia è in attesa. Meno di ventiquattro ore e sarà Cosenza-Melfi. Una partita che vale la promozione, una storica promozione. Ad oggi sono almeno tredicimila le persone che saranno presenti domani al San Vito. Agli undicimila tagliandi sinora venduti in prevendita bisogna aggiungere i duemila abbonati. Senza dimenticare le persone accreditate. Insomma, l’impressione è che domani, ad assistere all’incontro tra i silani e il Melfi, ci saranno quantomeno quindicimila persone. C’è persino chi scommette che si supererà anche questa soglia. Sta di fatto che in città l’entusiasmo è a mille. A tal proposito la società informa che domattina resteranno aperti i botteghini del San Vito a partire dalle ore 9 e fino all’inizio della gara. Da segnalare, infine, l’apertura dei cancelli prevista per le ore 12. Esauriti i biglietti della curva Sud.
CURVA NORD. Domani gli “ultrà curva Nord” seguiranno la gara dalla collinetta insieme ai tifosi diffidati. Un bel gesto in una giornata che si preannuncia magica.  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina