Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Melfi: venduti undicimila biglietti in prevendita

Cosenza-Melfi: venduti undicimila biglietti in prevendita

A meno di ventiquattro ore sono 13.000 gli spettatori (inclusi abbondati) che domani festeggeranno la promozione del Cosenza. Esauriti i tagliandi di curva Sud.

sciarpata_cs-cz

Esauriti i biglietti di Curva Sud

Un’intera città e la sua provincia è in attesa. Meno di ventiquattro ore e sarà Cosenza-Melfi. Una partita che vale la promozione, una storica promozione. Ad oggi sono almeno tredicimila le persone che saranno presenti domani al San Vito. Agli undicimila tagliandi sinora venduti in prevendita bisogna aggiungere i duemila abbonati. Senza dimenticare le persone accreditate. Insomma, l’impressione è che domani, ad assistere all’incontro tra i silani e il Melfi, ci saranno quantomeno quindicimila persone. C’è persino chi scommette che si supererà anche questa soglia. Sta di fatto che in città l’entusiasmo è a mille. A tal proposito la società informa che domattina resteranno aperti i botteghini del San Vito a partire dalle ore 9 e fino all’inizio della gara. Da segnalare, infine, l’apertura dei cancelli prevista per le ore 12. Esauriti i biglietti della curva Sud.
CURVA NORD. Domani gli “ultrà curva Nord” seguiranno la gara dalla collinetta insieme ai tifosi diffidati. Un bel gesto in una giornata che si preannuncia magica.  (c.c.)

Related posts