Tutte 728×90
Tutte 728×90

Formazione top-secret. Ma Parisi e Musacco ci saranno

Formazione top-secret. Ma Parisi e Musacco ci saranno

Nella rifinitura di stamattina Toscano ha provato gli schemi in vista del match di domani schierando i due calciatori esclusi nel match del Ceravolo.

polani_fa_le_prove

Polani ha voglia di ritornate al gol

Mimmo Toscano ha detto che vorrebbe schierare ventuno giocatori in campo pur di non dover compiere scelte difficili. Ha convocato tutta la rosa, ma per forza di cose tre dovranno andare in tribuna e sette in panchina. Scontato che ogni singolo elemento non vorrà perdere occasione di essere parte attiva dell’incontro. Il tecnico reggino (a differenza di quanto ha detto in conferenza stampa) dovrebbe avere già in mente la formazione da schierare domani. Ambrosi difenderà i pali come ha fatto in altre trentuno occasioni, mentre in difesa ci saranno due grosse novità rispetto al derby di Catanzaro che ha lasciato qualche strascico polemico. Tornerà, di fianco a Braca, Parisi con la fascia di capitano al braccio e Musacco a giostrare sulla fascia di competenza. Sulla corsia destra, piena conferma per Bernardi. A centrocampo De Rose e Battisti comporranno la classica diga e copriranno le sortite offensive delle tre mezzepunte. A sostegno dell’unica punta Polani, infatti, agiranno Mortelliti, Danti e Catania. Il vero spettacolo, però sarà sugli spalti.  (c.c.)
La probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1):
Ambrosi, Bernardi, Musacco, De Rose, Braca, Parisi, Danti, Battisti, Polani, Mortelliti, Catania. A disp: Guizzetti, Morelli, Moschella, Chianello, Profeta, Occhiuzzi, Galantucci. All. Galantucci

Related posts