Cosenza Calcio

E il Cosenza anticipa la festa

Alcuni giocatori, insieme al cantante cosentino Gualtieri, hanno partecipato al “pranzo dei 100 giorni” della V G del Liceo “E. Fermi”. Presenti Ambrosi, Catania, Battisti, Mortelliti e Polani.

il_cosenza_fa_fetsa_col_5g_1

I calciatori rossoblù posano insieme al V G

Vigilia di festa aspettando quella vera. Una “delegazione” di giocatori del Cosenza ha fatto visita ieri al V G del Liceo Scientifico “E. Fermi”. Così come tradizione ieri si è svolto il “pranzo dei 100 giorni” (che consiste nel festeggiare cento giorni prima degli esami di stato). Una giornata fantastica all’insegna del rossoblù. Una festa a cui ha preso parte anche il cantante cosentino, Mario Gualtieri. Una gioia incontenibile per i ragazzi del “V G” che si sono goduti la giornata al fianco dei propri idoli. Tra i giocatori del Cosenza, presenti Ambrosi, Catania, Battisti, Mortelliti e Polani. I calciatori, oltre al cantante Gualtieri, hanno firmato autografi e dato appuntamento alla festa, quella vera, che si terrà questo pomeriggio al termine di Cosenza-Melfi. Prima dei saluti finali tutti, in coro, hanno cantato a squarciagola “Magico Cosenza”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina