venerdì,Marzo 29 2024

Le festa: dalla Prefettura alla Strega

La squadra dopo aver preso l’abbraccio dei tifosi in piazza si è diretta alla pizzeria di Marcello Spadafora dove fino a tarda notte si è festeggiato. La squadra festeggia alla “Strega” In piazza Prefettura il delirio. L’abbraccio dei tifosi alla squadra è stato commovente. Si è cantato, ballato fino a quando la notte non ha

La squadra dopo aver preso l’abbraccio dei tifosi in piazza si è diretta alla pizzeria di Marcello Spadafora dove fino a tarda notte si è festeggiato.

5_-_la_squadra_canta_in_coro

La squadra festeggia alla “Strega”

In piazza Prefettura il delirio. L’abbraccio dei tifosi alla squadra è stato commovente. Si è cantato, ballato fino a quando la notte non ha costretto i giocatori a dover abbandonare (quasi forzatamente) per dirigersi alla pizzeria “La Strega” di Marcello Spadafora. Il gran finale si è tenuto proprio qui. Inizialmente la vigilanza non ha consentito l’accesso ai tifosi, salvo poi lasciarli entrare alla spicciolata. Una decisione saggia che ha permesso di festeggiare a tutti. Tifosi, squadra, società e staff tecnico. C’era tutti. Un buffet infinito, fiumi di birra e vino e tanta musica ad allietare la serata. Da batticuore il momento in cui è stato proiettato un video con tutte le gare del Cosenza in questa stagione con il commento di Gianluca Pasqua (giornalista di Ten). Forse, ad oggi, ancora non ci accorgiamo di quello che questa squadra è riuscita a compiere. Un’impresa storica che resterà per sempre nel cuori di ogni tifoso rossoblù. (er.pa.)