giovedì,Marzo 28 2024

Mangiarano: “Abbiamo fatto quello che non è riuscito a nessun altro”

Il segretario del Cosenza: “Avere alla guida gente come Paletta e Chianello è sinonimo di serietà e programmazione. E poi un contributo fondamentale lo ha dato Mirabelli”. Mangiarano fa festa con Bernardi Durante i festeggiamenti post-partita c’è anche il tempo di ricordare chi ha vestito la maglia rossoblù solo per una parte della stagione. “Voglio

Il segretario del Cosenza: “Avere alla guida gente come Paletta e Chianello è sinonimo di serietà e programmazione. E poi un contributo fondamentale lo ha dato Mirabelli”.

mangiarano

Mangiarano fa festa con Bernardi

Durante i festeggiamenti post-partita c’è anche il tempo di ricordare chi ha vestito la maglia rossoblù solo per una parte della stagione. “Voglio ricordare e ringraziare quei giocatori che sono stati con noi fino a dicembre”. E’ Giuseppe Mangiarano a spendere belle parole verso gli atleti andati via da Cosenza durante il mercato di riparazione. “Un forte abbraccio e un ringraziamento ad Alen Carli, ai due argentini Cantoro e Spinelli e a De Miglio”. Il segretario della società di Via degli Stadi tiene ad omaggiare l’intera società capeggiata dal presidente Paletta. “Abbiamo fatto in due anni quello che non è riuscito a fare nessun’altra dirigenza. Avere alla guida gente come Paletta e Chianello -spiega Mangiarano – è sinonimo di serietà e programmazione. Ma non solo loro. Un contributo importantissimo lo ha dato senza dubbio Massimiliano Mirabelli, grande professionista e talent scout. Un pensiero va anche a Pino Citrigno e a tutti i nuovi soci subentrati a campionato in corso. Con questi nuovi investimenti è più semplice programmare campionati vincenti”. (Stefano Sicilia)