Cosenza Calcio

Sondaggio: per i tifosi meglio la festa di quest’anno. Ora dite la vostra sui Pagliuso

Per il 51,5% dei sostenitori rossoblù la promozione appena festeggiata è stata più sentita di quella dell’anno scorso. Nel frattempo è già online il nuovo quesito riguardante la famiglia Pagliuso: che apporto darà il loro ritorno?

pepuccio_pagliuso

Luca Pagliuso, furturo dirigente rossoblù?

Alla fine la festa c’è stata e come sempre in queste occasioni, è ben presto diventata contaggiosa e sfrenata. Una passione popolare che ha coinvolto tutta la città nonostante le ultime uscite della squadra siano state pessime. Per il 51,5% dei sostenitori rossoblù, tutto sommato, è stata una promozione più sentita di quella dello scorso torneo, ma il fatto che il 49,5% la pensi in maniera diametralmente opposta la dice lunga sul sentimento di molti tifosi. Il pareggio di Catanzaro, quello di domenica, quello di Monopoli, il ko con il Cassino hanno fatto storcere il naso ad una fetta consistente di pubblico, che però non ha esitato ad applaudire ugualmente tutti i protagonisti di questa cavalcata. Ora si chiede di programmare il terzo salto di fila e nel frattempo Luca Pagliuso è in procinto di ritornare in società. Di certo un bel flashback, ma anche la concreta ipotesi di formare una dirigenza più solida. Voi cosa ne pensate? Potrà dare un apporto concreto per il ritorno in serie B? Votate…Votate…Votate…  (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina