Cosenza Calcio

Toscano su Fiore: “Può essere lui il primo rinforzo per puntare alla B”

Il tecnico sul centrocampista: “Se vuole rimettersi in discussione Cosenza è la piazza giusta”. E poi su Morrone del Parma confessa: “Credo che tornerà anche lui. Ma ora è troppo presto”.

toscano_a_petto_nudo

Il tecnico rossoblù Mimmo Toscano (37)

Stefano Fiore (34) può essere il primo colpo del Cosenza calcio. Il giocatore sembra essersi convinto ed è pronto a sposare il “progetto Cosenza”. E proprio dalla campagna acquisti dipenderà il futuro di Mimmo Toscano (37). L’allenatore rossoblù, su cui hanno messo gli occhi alcuni club importanti di serie B, sembra orientato a restare. Toscano, da un mese a questa parte, è entrato a far parte della scuderia di Beppe Bozzo. Sarà il procuratore, tramite il nipote, a curare gli interessi del tecnico silano. Bozzo è in trattativa con alcuni club (Grosseto in particolare) ma Toscano non sembra propenso ad allontanarsi troppo da casa (la decisione alla fine sarà tra Cosenza e Reggina). Sta di fatto che il tecnico silano, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto dire la sua su un possibile ritorno al Cosenza di Fiore. “Può essere lui il primo rinforzo. Se ha voglia di rimettersi in discussione Cosenza è la piazza giusta. Per quanto mi riguarda posso dire che ho voglia di restare a patto che si costruisca una squadra che possa puntare al ritorno in serie B. Il mio obiettivo adesso è quello di puntare alla terza promozione consecutiva”. E proprio il caso di dirlo: Toscano è insaziabile. Infine, si lascia andare ad una dichiarazione su Stefano Morrone (attuale centrocampista e capitano del Parma). “Credo che tornerà anche lui. Ma ora è troppo presto”. Ed il popolo rossoblù inizia a sogna il “Cosenza dei cosentini” stile Athletic Bilbao. (p.b.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina