giovedì,Marzo 28 2024

Clima di festa al Sanvitino. Assenti Ambrosi, Ramora e Mortelliti

I lupi, dopo i festeggiamenti per la matematica promozione in Prima Divisione, sono tornati al lavoro per preparare l’ultima gara della stagione in casa del Pescina. I giocatori silani si dedicano al volley All’insegna dell’allegria e del divertimento questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al Sanvitino dopo i festeggiamenti per la matematica promozione in Prima

I lupi, dopo i festeggiamenti per la matematica promozione in Prima Divisione, sono tornati al lavoro per preparare l’ultima gara della stagione in casa del Pescina.

immag0013

I giocatori silani si dedicano al volley

All’insegna dell’allegria e del divertimento questo pomeriggio sono ripresi gli allenamenti al Sanvitino dopo i festeggiamenti per la matematica promozione in Prima Divisione ottenuta domenica scorsa contro il Melfi. I rossoblù hanno effettuato una seduta di allenamento leggera svolgendo qualche minuto di riscaldamento e disputando una partitella a campo ridotto che ha visto anche Galantucci nell’insolita veste di portiere. L’allenamento è stato diretto dal professor Roberto Bruni viste le assenze di mister Toscano, mister Napoli e del professor Michele Bruni partiti a Cagliari, dove resteranno fino a venerdì, per far visita al tecnico dei sardi Allegri. Il professor Roberto Bruni, nel dirigere la seduta odierna, è stato aiutato dal Dott. Zanolini che si è improvvisato arbitro durante la partitella. Non erano presenti all’allenamento Ambrosi e Ramora che hanno ottenuto un permesso e torneranno nei prossimi giorni. Mortelliti, invece, è rimasto a riposo a causa di una brutta botta ricevuta tibia della gamba destra ma domani dovrebbe riaggregarsi regolarmente al gruppo. (Antonello Greco)