Cosenza Calcio

Il Cosenza è scaramantico: il ritiro sarà nuovamente a Spoleto

La società ha deciso di confermare il ritiro nella ridente cittadina umbra. Sarà sempre l’Hotel dei Duchi ad ospitare i rossoblù. Possibile che i silani vadano in ritiro dal 20 luglio al 4 agosto.

hotel_dei_duchi

L’Hotel dei Duchi di Spoleto

Non c’è due senza tre. E del resto ha portato bene al Cosenza calcio che è riuscito a catapultarsi dal dilettantismo alla Prima Divisione in 365 giorni. Stiamo parlando del ritiro di Spoleto. La cittadina umbra, anche quest’anno, ospiterà il Cosenza per la consueta preparazione pre-campionato. La dirigenza ha già prenotato la struttura e questo per evitare spiacevoli inconvenienti. Ragion per cui la base operativa sarà sempre l’Hotel dei Duchi (albergo a quattro stelle). Un rito scaramantico che accompagna la dirigenza ormai da due anni. Ovviamente è ancora troppo presto per definire quelle che saranno le gare amichevoli che il Cosenza disputerà tra Spoleto e Norcia. Mentre per quanto riguarda il periodo in cui si svolgerà il ritiro è possibile che il Cosenza inizi lunedì 20 luglio (partenza prevista dopo la consueta presentazione della squadra) fino a martedì 4 agosto. Il rientro, quindi, dovrebbe essere previsto in prossimità dell’impegno della Tim Cup per domenica 9 agosto. (p.b.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina