giovedì,Marzo 28 2024

Ambrosi precisa: “Non ho idea di quanto prendano i miei colleghi”

Il portiere rossoblù sottolinea di non aver mai parlato di cifre riguardanti il suo ingaggio in relazione a quello di altri numeri uno. Poi ribadisce: “Voglio restare”. Ambrosi impegnato in uno dei suoi voli In relazione all’articolo apparso nei giorni scorsi, Stefano Ambrosi ha tenuto a fare una precisazione. “Non ho mai parlato del mio salario,

Il portiere rossoblù sottolinea di non aver mai parlato di cifre riguardanti il suo ingaggio in relazione a quello di altri numeri uno. Poi ribadisce: “Voglio restare”.

ambrosi_parata

Ambrosi impegnato in uno dei suoi voli

In relazione all’articolo apparso nei giorni scorsi, Stefano Ambrosi ha tenuto a fare una precisazione. “Non ho mai parlato del mio salario, nè tantomeno ho indicato le cifre che sono state pubblicate”. Parlando poi del possibile arrivo di Petrocco, portiere attualmente in forza alla Cavese, aggiunge: “Non ho idea di quanto possano percepire i miei colleghi, nè al momento mi interessa. Quello che mi preme è continuare a vestire la maglia rossoblù”. Sulle sue tracce, però, nel frattempo si sono messi club come il Perugia, il Siracusa, la Ternana e il Brindisi. “Sono state solo delle telefonate, niente di che. Aspetto di parlare con il direttore Mirabelli una volta che sarà fatta chiarezza in merito alle vicende societarie, ma ribadisco fortemente la mia intenzione di restare qui in riva al Crati”.  (c.c.)