Cosenza Calcio

Sondaggio: per i tifosi l’ingresso di Pagliuso porterebbe benefici

A sostenerlo è l’81,4% dei supporter rossoblù che hanno votato in massa il sondaggio della settimana. Nel prossimo quesito (già online) vi chiediamo se accettereste un campionato di basso profilo dopo due promozioni.

pepuccio_pagliuso

Il figlio dell’ex patron, Luca Pagliuso

Non ci sono dubbi su quello che la gente pensa a Cosenza. Almeno guardando il risultato proposto da cosenzachannel.it. Alla domanda riguardante il concreto beneficio per la società di viale Magna Grecia dopo un eventuale ritorno della famiglia Pagliuso, i tifosi rossoblù hanno espresso un risultato netto che non dà adito ad altre interpretazioni. L’81,4% ha risposto che avere gli ex proprietari in società gioverebbe alle sorti del club. Percentuali bulgare, pertanto, per coloro i quali sei anni fa furono additati da molti come la causa della scoparsa del calcio in città. Il 12,5% invece ha parlato di un apporto poco consistente, non vedendo di buon occhio un possibile accordo tra le parti. Solo per il 6,1% non cambierebbe assolutamente niente. Nel frattempo è già online il nuovo sondaggio riguardante il comunicato emesso dalla dirigenza lo scorso venerdì. Vi chiediamo se dopo due promozioni consecutive accettereste un torneo di basso profilo. Votate..votate..votate… (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina