Tutte 728×90
Tutte 728×90

Al Sanvitino c’è aria di vacanza, per i rossoblù seduta a ritmi blandi

Al Sanvitino c’è aria di vacanza, per i rossoblù seduta a ritmi blandi

Catania, De Rose, Profeta e Mortelliti hanno ottenuto una giornata di permesso e si sono recati al centro benessere “Sunshine” di Ricadi. Chianello ha lavorato a parte. Si attende di conoscere il primo avversario di Supercoppa.

bruni_e_toscano

Bruni e Toscano confabulano al Sanvitino

Quest’oggi i lupi, dopo il triangolare svolto ieri pomeriggio a Paola contro la formazione locale ed il San Lucido, hanno ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la doppia sfida con Varese e Figline (i silani riposeranno domenica prossima e scenderanno in campo il 31 maggio e il 3 giugno). I rossoblù sono scesi sul terreno del Sanvitino alla spicciolata ed hanno svolto una seduta leggera, come ormai avviene da qualche settimana. Mister Toscano inizialmente ha affidato la squadra al professor Michele Bruni che ha fatto svolgere il solito lavoro di mobilizzazione. Successivamente il tecnico silano ha preso in mano la compagine ed ha fatto eseguire delle esercitazioni incentrate principalmente sul possesso palla per la durata complessiva di una settantina di minuti. Non hanno partecipato alla seduta odierna Catania, De Rose, Profeta e Mortelliti che hanno ottenuto una giornata di permesso dalla società e si riaggregheranno ai compagni domani pomeriggio. Chianello, invece, ha lavorato a parte a causa di un problema alla caviglia destra. I rossoblù si ritoveranno domani pomeriggio sul manto erboso del Sanvitino per effettuare la consueta seduta di allenamento, aspettando di conoscere chi sarà il primo avversario per la Supercoppa di Seconda Divisione.
PREMIO PROMOZIONE. Il presidente del Cosenza, Damiano Paletta, ha regalato alla squadra un soggiorno di due giorni al “Sunshine” Club Hotel di Ricadi. I quattro giocatori, oggi assenti, hanno aprodittato per sfruttare il regalo del patron ed andarsi a rilassare presso il centro benessere del vibonese.  (Antonello Greco)

 

Related posts