venerdì,Marzo 29 2024

Acsi: E’ tempo di verdetti. Parte oggi la ventottesima giornata

La Prestige dovrà conquistare i tre punti nel big match contro la Rlb. E la Marca dovrà vincere per consolidare il primato. E’ tempo di verdetti nel campionato Acsi, giunto ormai a sole tre giornate dal termine di una stagione equlibrata e ricca di sorprese. Si partirà stasera con il big match fra la Diamet,

La Prestige dovrà conquistare i tre punti nel big match contro la Rlb. E la Marca dovrà vincere per consolidare il primato.

ruffo-tripodiE’ tempo di verdetti nel campionato Acsi, giunto ormai a sole tre giornate dal termine di una stagione equlibrata e ricca di sorprese. Si partirà stasera con il big match fra la Diamet, compagine già da tempo qualificata ai play off e la Catering Center, una delle formazioni candidate alla vittoria finale. I tre punti non sono fondamentali per due squadre che già da tempo hanno strappato il pass per la fase finale del torneo, ma in questo momento è importante vincere per ottenere una posizione favorevole nel tabellone dei play off. Sempre in serata, la Unieuro, vincendo contro la Euroedil, potrebbe guadagnare il meritato accesso agli spareggi e, Candido e compagni, non dovrebbero trovare difficoltà contro una formazione da tempo fuori dai giochi. Nella giornata di sabato, la Service Credit cercherà i tre punti contro la Frangella per provare a conquistare il terzo posto in classifica. Domenica, invece, ci saranno i due match più interessanti della giornata. La Terrieri, infatti, si giocherà le residue speranze di accesso ai play off contro la Fratelli Morrone, compagine alla quale basterebbe anche un punto per conquistare i play off proprio ai danni del sodalizio di Vallo. Nell’ altro match, invece, la Prestige dovrà assolutamente vincere contro la Rlb per alimentare le speranze di primato. Se il team di Orrico dovesse da qui al termine del campionato, portare a casa 3 vittorie, sarebbe automaticamente primo in classifica avendo un migliore score negli scontri diretti. Per ora Pulicicchio e soci dovranno battere la formazione di mister Maruca e, nella prossima settimana dovranno avere la meglio nello scontro diretto la capolista Marca. Un compito sicuramente difficile ma non impossibile in una stagione mai come quest’anno equilibrata e ricca di sorprese.  (f.p.)