Cosenza Calcio

I rossoblù dimostrano di avere ancora tante motivazioni

La squadra oggi pomeriggio ha lavorato sodo agli ordini di mister Toscano per la conquista dell’ultimo obiettivo stagionale. Assenti Occhiuzzi, Chianello, Mortelliti e Profeta.

allenamento_estivo

Una fase dell’allenamento odierno

I ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio, sotto un caldo estivo, hanno effettuato la consueta seduta di allenamento. Nonostante la stagione sia finita, la squadra ancora una volta ha dimostrato un grande affiatamento di gruppo trovando motivazioni e allenandosi duramente. Infatti quest’oggi il professor Michele Bruni aveva programmato una seduta facoltativa basata sulla forza esplosiva, ebbene tutti gli uomini a disposizione hanno risposto presente dimostrando grande professionalità e spirito di sacrificio. La squadra dopo aver lavorato in palestra si è trasferita sul terreno del Sanvitino disputando delle partitelle a pressione sotto lo sguardo attento di mister Toscano. Non hanno partecipato alla seduta odierna Occhiuzzi, Chianello, Mortelliti e Profeta. Il principe è rimasto a riposo a causa di un affaticamento al polpaccio della gamba destra. Chianello ha lavorato a parte per un problema alla caviglia. Mortelliti e Profeta, invece, non si sono allenati a causa di alcuni problemi alla tibia. I rossoblù si ritroveranno domani pomeriggio sul manto erboso del Sanvitino per effettuare la consueta seduta di allenamento. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina