venerdì,Marzo 29 2024

I rossoblù dimostrano di avere ancora tante motivazioni

La squadra oggi pomeriggio ha lavorato sodo agli ordini di mister Toscano per la conquista dell’ultimo obiettivo stagionale. Assenti Occhiuzzi, Chianello, Mortelliti e Profeta. Una fase dell’allenamento odierno I ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio, sotto un caldo estivo, hanno effettuato la consueta seduta di allenamento. Nonostante la stagione sia finita, la squadra ancora una

La squadra oggi pomeriggio ha lavorato sodo agli ordini di mister Toscano per la conquista dell’ultimo obiettivo stagionale. Assenti Occhiuzzi, Chianello, Mortelliti e Profeta.

allenamento_estivo

Una fase dell’allenamento odierno

I ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio, sotto un caldo estivo, hanno effettuato la consueta seduta di allenamento. Nonostante la stagione sia finita, la squadra ancora una volta ha dimostrato un grande affiatamento di gruppo trovando motivazioni e allenandosi duramente. Infatti quest’oggi il professor Michele Bruni aveva programmato una seduta facoltativa basata sulla forza esplosiva, ebbene tutti gli uomini a disposizione hanno risposto presente dimostrando grande professionalità e spirito di sacrificio. La squadra dopo aver lavorato in palestra si è trasferita sul terreno del Sanvitino disputando delle partitelle a pressione sotto lo sguardo attento di mister Toscano. Non hanno partecipato alla seduta odierna Occhiuzzi, Chianello, Mortelliti e Profeta. Il principe è rimasto a riposo a causa di un affaticamento al polpaccio della gamba destra. Chianello ha lavorato a parte per un problema alla caviglia. Mortelliti e Profeta, invece, non si sono allenati a causa di alcuni problemi alla tibia. I rossoblù si ritroveranno domani pomeriggio sul manto erboso del Sanvitino per effettuare la consueta seduta di allenamento. (Antonello Greco)