giovedì,Marzo 28 2024

Mortelliti out. Domani amichevole contro il Trebisacce

La squadra ha lavorato sodo sul terreno del Sanvitino. A parte l’attaccante e Profeta mentre Danti era assente (in permesso per motivi scolastici). Una fase dell’allenamento odierno I lupi di Mimmo Toscano hanno effettuato la consueta seduta di allenamento sul terreno di gioco del Sanvitino. Lo staff tecnico da oggi ha deciso di far iniziare le

La squadra ha lavorato sodo sul terreno del Sanvitino. A parte l’attaccante e Profeta mentre Danti era assente (in permesso per motivi scolastici).

allenamento_estivo2

Una fase dell’allenamento odierno

I lupi di Mimmo Toscano hanno effettuato la consueta seduta di allenamento sul terreno di gioco del Sanvitino. Lo staff tecnico da oggi ha deciso di far iniziare le sedute di lavoro alle ore 18, sia per il forte caldo che sta interessando la città dei Bruzi da una settimana a questa parte e sia in vista della gara contro il Varese di Supercoppa di Seconda Divisione che si disputerà domenica sera (ore 20.30) allo stadio San Vito. Il gruppo è uscito alla spicciolata dagli spogliatoi ed ha svolto un ottimo lavoro di forza incentrato principalmente su sprint ed accelerazioni sotto le indicazioni del professor Michele Bruni. La squadra, subito dopo, è passata in mano a mister Toscano che ha fatto eseguire un lavoro tattico curando principalmente la fase offensiva. Parisi e soci, prima di andare sotto la doccia, hanno disputato una partitella dieci contro dieci. Non hanno partecipato alla seduta odierna Mortelliti e Profeta. L’attaccante rossoblù soffre ancora per un fastidio alla tibia della gamba destra ed ha lavorato in palestra. Profeta ha lavorato sul campo effettuando qualche giro di campo insieme al professor Roberto Bruni. Danti, invece, era assente per aver ricevuto dalla società un permesso per motivi scolastici. Domani i rossoblù disputeranno sul manto erboso del San Vito un’amichevole contro la formazione del Trebisacce. (a.g.)