Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Varese: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

La squadra allenata da mister Sannino vanta un attacco molto forte grazie anche a due attaccanti di indiscusso valore come Del sante e Crocetti.

varese-como

Il Varese in azione contro il Como

Stasera allo stadio San Vito, i lupi di Mimmo Toscano, giocheranno la prima delle due gare di Supercoppa di Seconda Divisione contro il Varese di mister Sannino. Il Varese, nel Girone A della Seconda Divisone, ha conquistato la promozione in Prima all’ultima giornata di campionato arrivando a parità di punti in vetta con l’Alessandria e aggiudicandosi il torneo grazie alla migliore differenza reti. I lombardi nel proprio girone hanno conquistato 61 punti (frutto di 16 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte) realizzando 52 reti e subendone 28. I ragazzi di Sannino, invece, lontani dal proprio pubblico hanno totalizzato 21 punti collezionando 4 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco 17 volte e dovendola raccogliere in altrettante occasioni. Il miglior marcatore del Varese risulta essere l’attaccante Stefano Del Sante che ha realizzato la bellezza di 14 reti in campionato. Il punto forte della squadra lombarda è sicuramente l’attacco che, con le 52 reti realizzate, si è aggiudicato la palma di miglior reparto offensivo del girone A di Seconda Divisione. I rossoblù dovranno stare molto attenti non solo a Del Sante ma anche all’attaccante Lorenzo Crocetti che in questa stagione ha trafitto i portieri avversari ben 11 volte. Insomma un attacco potente quello dei lombardi che si scontrerà con la difesa rossoblù che con i suoi 16 gol subiti vanta il miglior reparto arretrato dell’intera la Lega Pro. (a.g.)
Questa la probabile formazione:
VARESE (4-4-2): Lorello; Mautone, Romeo, Milanese, Silva; Tripoli, Lepore, Danucci, Grossi; Andreini, Moretti. A disp.: Moreau, Pisano, Camisa, Dos Santos, Bernardini, Lazaar, Crocetti. All.: Sannino.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it