Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Centro Coordinamento Club intitolato a Gigino Lupo

La cerimonia si è svolta lo scorso 29 maggio alla presenza di tanti tifosi e della squadra rossoblù al completo.

coreografia_cosenza-gelaSi è svolta il 29 maggio la cerimonia di intitolazione del Centro Coordinamento Clubs Cosenza alla memoria dell’indimenticato tifoso Gigino Lupo, alla presenza commossa e sentita del figlio Antonio in rappresentanza della famiglia Lupo. Hanno partecipato e raccontato divrsi aneddoti della vita di Gigino, l’ex Presidente del Cosenza Calcio Avv. Giuseppe Carratelli, il giornalista RAI dott. Vincenzo D’Atri, gli storici rappresentanti del tifo rossoblù Giovanni Bruno, Franco Trapani, Rosario Domma, Sergio Crocco, Elio Principato e l’avv. Ernesto Corigliano il quale, pur non presente, ha commosso i presenti con una
lettera letta da Anna Zupi. Ha concluso il ricordo il Presidente del Centro, Tonino Domma. Particolarmente apprezzata è stata la partecipazione del Presidente e del Vice Presidente dell’INTER CLUB COSENZA, in rappresentanza degli Inter Club, iscritti alla F. I. S. S. C.
Erano presenti rappresentanti di tutti i CLubs affiliati al CCC. Si è poi proceduto all’assaggio di un ottimo buffet. Alle ore 19,30 hanno fatto la comparsa tutti i giocatori del Cosenza Calcio protagonisti della splendida vittoria del campionato, guidati dal tecnico Toscano. A Tencico e giocatori sono state offerte medaglie d’ora in ricordo del Campionato 2008/2009. E’ seguito uno spettacolo allietato dal gruppo Cosentino “I RICORDI PIU’ BELLI” e dalla spendida performance di Tonino Lombardi con il suo “LUPI ALE'”. La serata ha avuto fine con i fuochi di artificio e l’estrazione dei numeri della riffa, di cui daremo comunicazione successivamente.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it