Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza oggi è di scena a Figline

Il Cosenza oggi è di scena a Figline

Mentre in città si susseguono dichiarazioni, smentite e comunicati, gli uomini di Mimmo Toscano affronteranno la squadra di Semplici per l’ultimo atto della stagione.

toscano_riflette

Mimmo pensa a quello che sarà il futuro

Oggi giocano i lupi, qualcuno se l’era dimenticato? Allo stadio “Goffredo del Buffa” (nome che più toscanaccio non si può), i padroni di casa del Figline affronteranno un Cosenza già in vacanza e con la testa rivolta alle eventuali sussulti societari. Mimmo Toscano ha convocato diciotto calciatori, tra i quali figurano diversi ragazzi della Berretti che potrebbero subentrare a gara iniziata. In porta giostrerà Guizzetti (Ambrosi non è partito), mentre in difesa da destra asinistra prenderanno posizione Morelli, Moschella, Parisi e Bernardi. A centrocampo invece ci saranno Catania, Fabio, Battisti e Musacco, in avanti, infine, Polani e Danti. Il calcio d’inizio avrà luogo alle 18 dal signor Donati di Ravenna. Questa la probabile formazione:
COSENZA (4-4-2): Guizzetti, Morelli, Moschella, Bernardi; Catania, Fabio, Battisti, Musacco; Danti, Polani. A disp: Di Iuri, Marchio, Viola, De Rose, Viscardi, Salandria, Martino. All Toscano

Related posts