Cosenza Calcio

Il Cosenza oggi è di scena a Figline

Mentre in città si susseguono dichiarazioni, smentite e comunicati, gli uomini di Mimmo Toscano affronteranno la squadra di Semplici per l’ultimo atto della stagione.

toscano_riflette

Mimmo pensa a quello che sarà il futuro

Oggi giocano i lupi, qualcuno se l’era dimenticato? Allo stadio “Goffredo del Buffa” (nome che più toscanaccio non si può), i padroni di casa del Figline affronteranno un Cosenza già in vacanza e con la testa rivolta alle eventuali sussulti societari. Mimmo Toscano ha convocato diciotto calciatori, tra i quali figurano diversi ragazzi della Berretti che potrebbero subentrare a gara iniziata. In porta giostrerà Guizzetti (Ambrosi non è partito), mentre in difesa da destra asinistra prenderanno posizione Morelli, Moschella, Parisi e Bernardi. A centrocampo invece ci saranno Catania, Fabio, Battisti e Musacco, in avanti, infine, Polani e Danti. Il calcio d’inizio avrà luogo alle 18 dal signor Donati di Ravenna. Questa la probabile formazione:
COSENZA (4-4-2): Guizzetti, Morelli, Moschella, Bernardi; Catania, Fabio, Battisti, Musacco; Danti, Polani. A disp: Di Iuri, Marchio, Viola, De Rose, Viscardi, Salandria, Martino. All Toscano

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina