giovedì,Marzo 28 2024

Sondaggio: quasi un tifoso su due crede che Pagliuso torni presidente

Per il 48,3% dei supporter la telenovela societaria si concluderà con l’ex presidente al comando. Nel nuovo quesito indicateci la vostra maggiore preoccupazione. L’ad Chianello a colloquio con Pagliuso Quasi la metà dei tifosi del Cosenza crede che il tira e molla sulle questioni societarie, alla fine si risolva con la famiglia Pagliuso al timone del

Per il 48,3% dei supporter la telenovela societaria si concluderà con l’ex presidente al comando. Nel nuovo quesito indicateci la vostra maggiore preoccupazione.

pagliuso_e_chianello

L’ad Chianello a colloquio con Pagliuso

Quasi la metà dei tifosi del Cosenza crede che il tira e molla sulle questioni societarie, alla fine si risolva con la famiglia Pagliuso al timone del club. A pensarlo è il 48,3% dei sostenitori che ha votato il sondaggio di cosenzachannel.it. L’ex presidente non ha nascosto di voler tornare a fare calcio nella sua città e se fino a qualche settimana fa l’accordo con l’attuale proprietà sembrava cosa fatta, ora ci sarà da lavore prima della classica fumata bianca. Tutto ruota intorno alla discussione del contenzioso con il fisco di giorno sedici giugno, data dopo la quale probabilmente si capirà qualcosa in più. Per il 33,3% dei supporter rossoblù invece,  la telenovela societaria sancirà l’ingresso di nuovi soci nel cda, ma non intaccherà la leadership del gruppo dirigenziale. Il che significherebbe che imprenditori verserebbero danaro fresco nelle casse sociali ed affiancherebbero Paletta e Chianello nell’amministrare il Cosenza Calcio. Sono pochi, infine, quelli che credono che il progetto Sganga possa portare a qualcosa. Solo il 19,4%, infatti, ha votato per il business plan del commercialista più in voga del momento. Fatto sta che è online già il nuovo quesito. Questa settimana vi chiediamo se siete preoccupati dell’empasse che c’è intorno al sodalizio silano. Se sì, cosa vi turba maggiormente? Votate…votate…votate.  (c.c.)