venerdì,Marzo 29 2024

Acsi: Fratelli Morrone ai play off al fotofinish

Pino e compagni regolano la Marca e strappano il pass per gli spareggi ai danni della Terrieri. Ecco tutti i risultati e gli accoppiamenti. Fuochi d’artificio per l’ultimo turno del torneo Acsi che ha regalato la bellezza di 29 reti. Il match più atteso era quello che vedeva opposte la Marca, capolista indiscussa del torneo

Pino e compagni regolano la Marca e strappano il pass per gli spareggi ai danni della Terrieri. Ecco tutti i risultati e gli accoppiamenti.

terrieri1Fuochi d’artificio per l’ultimo turno del torneo Acsi che ha regalato la bellezza di 29 reti. Il match più atteso era quello che vedeva opposte la Marca, capolista indiscussa del torneo e la Fratelli Morrone, decisa a giocarsi il tutto per tutto alla ricerca dell’accesso ai play off. Pino e compagni al termine della partita ce l’hanno fatta. Eppure gli uomini di Marigliano erano passati in vantaggio grazie alla rete del solito Catalano, prima però di subire un tris che porta la firma di Pino, autore di una splendida doppietta e di Pastore. A fissare il risultato sul 3 a 2 ci pensava Musacco con una punizione spettacolare dai 25 metri. La Morrone conclude all’ottavo posto ed elimina la Terrieri, che trova una vittoria amara per 4 a 2 contro la Euroedil. Brutta prova per la Prestige, che chiude la stagione regolare perdendo con un punteggio tennistico, 6 a 1, contro la Catering Center. Chi invece ottiene una vittoria inutile ma prestigiosa è la Frangella che, all’esordio nel circuito Acsi, chiude una stagione comunque positiva battendo la Unieuro per 5 reti a 0. Completano il quadro degli incontri validi per l’ultima giornata di campionato, il match fra Class Service e Mistral, terminato tre a zero per gli uomini di Tenuta  e  quello fra Vizi e Delizie ed Rlb, vinto dai radiofonici a tavolino. In virtù dei risultati maturati, si pensa già ai play off e gli accoppiamenti e le date sono già state scelte. Il tabellone degli spareggi prevede per  la data di domani, il primo match fra Catering Center e Service Credit. Giovedì, invece, si giocherà l’incontro fra la capolista Marca e la Unieuro, mentre venerdì sera si scontreranno la Diamet contro la Rlb e la Fratelli Morrone contro la Prestige. In caso di pareggio, passerà il turno la squadra meglio classificata durante la regular season e negli accoppiamenti successivi al primo turno, varrà lo stesso criterio per decidere gli incroci. (f.p.)

Catering Service – Service Credit   10-6-2009  21.00 Marca
Marca – Unieuro Acri                          11-6-2009  21.00 Marca
Diamet – Rlb                                          12-6-2009  21.00 Marca
Prestige – F.lli Morrone                      12-6-2009  21.00 Via Popilia