venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, l’ombra dell’empasse societario sul futuro progetto tecnico

Dalle dimissioni del cda non è cambiato niente e per un torneo ambizioso serve liquidità. Nel frattempo Braca potrebbe essere il nuovo capitano se c’è l’addio di Parisi. Quale sarà il budget per il dg Mirabelli? Tra abboccamenti, colloqui mancati e annunci in pompa magna puntualmente smentiti, l’unica verità è quella che il tempo passa

Dalle dimissioni del cda non è cambiato niente e per un torneo ambizioso serve liquidità. Nel frattempo Braca potrebbe essere il nuovo capitano se c’è l’addio di Parisi.

mirabell_digg

Quale sarà il budget per il dg Mirabelli?

Tra abboccamenti, colloqui mancati e annunci in pompa magna puntualmente smentiti, l’unica verità è quella che il tempo passa inesorabilmente e che la situazione di stallo nella quale versa tutto l’entourage rossoblù non accenna a progredire. Dal giorno delle dimissioni in massa del cda e dell’ammissione che nelle condizioni attuali è impossibile allestire una compagine importante per un torneo all’avanguardia, non è cambiato niente. Tutto sembra ruotare intorno alla fatidica data del sedici giugno, ma non è escluso che l’attesa sia ulteriormente prolungata fino a fine mese. Le altre hanno già iniziato a muoversi sul mercato e, in attesa che si esauriscano le gare dei playoff di Prima e Seconda DIvisione, alcuni affari sono già stati portati a termine dalle nostre rivali. In riva al Crati, nel frattempo, si ragiona con i se e con i ma, niente di concreto quindi. L’ipotesi in virtù della quale si affronti un campionato sposando la linea verde non è da escludere, specialmente se a giovani di belle speranze venissero affiancate alcune pedine certe di restare a Cosenza. Dei veterani, pare che si sia deciso di puntare su Braca, Battisti, Polani e Mortelliti, più Bernardi e Chianello. La fascia di capitano, secondo indiscrezioni trapelate, finirebbe sul braccio di Braca.  (c.c.)