Cosenza Calcio

Mercato: il Cosenza orientato a puntare sui giovani, i big verso l’addio

La società vuole abbattere i costi. Con molta probabilità resteranno solo Battisti e Mortelliti, insieme ai ragazzi lanciati da mister Toscano. Tutto dipende da come si evolverà la telenovela dirigenziale.

bernardi_al_tiro

Bernardi (23) sarà tra i confermati

Il Cosenza sembra che voglia puntare tutto sulla linea verde. Le strategie di mercato per allestire la rosa della prossima stagione iniziano ad essere ben delineate e in riva al Crati, non ci sarebbe più spazio per alcuni dei protagonisti dell’ultima promozione. Tutta l’attuale rosa, è praticamente sul piede di partenza. Al Cosenza, dovrebbero rimanere Alessandro Bernardi (22) e gli altri giovanissimi, mentre fra i giocatori più esperti con molta probabilità vestiranno ancora il rossoblù solo Ciccio Mortelliti (32) e Raffaele Battisti (31). Nei prossimi giorni, Mirabelli, avvierà i contatti con diverse società di serie A, per provare a reperire un buon numero di prestiti di giovani giocatori, in modo da sfruttare  successivamente il premio di valorizzazione. Poco verosimili sono al momento i nomi che circolavano lo scorso inverno, dato che richiederebbero contratti importanti e progetti ambiziosi. Molto ruota intorno anche a quello che sarà il futuro societario: se nessuno dovesse farsi avanti, si sposerebbe del tutto la linea verde, altrimenti oltre a Fabio Ceccarelli (26) e Fabio Roselli (26) potrebbero arrivare altri “over”, magari di spessore.  (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina