venerdì,Marzo 29 2024

Lega Pro: anche il Foligno cerca nuovi imprenditori

Il presidente del club umbro, Maurizio Zampetti, in un comunicato precisa: “Le aspettative della piazza sono grandi. E’ un dovere della società favorire queste ambizioni”. Il presidente Zampetti del Foligno Maurizio Zampetti, presidente del Foligno, dopo aver conquistato la salvezza a danno della Pistoiese apre le porte a contributi esterni, chiede sostegno e dichiara di

Il presidente del club umbro, Maurizio Zampetti, in un comunicato precisa: “Le aspettative della piazza sono grandi. E’ un dovere della società favorire queste ambizioni”.

presidente_zampetti_festeggia_la_promozione

Il presidente Zampetti del Foligno

Maurizio Zampetti, presidente del Foligno, dopo aver conquistato la salvezza a danno della Pistoiese apre le porte a contributi esterni, chiede sostegno e dichiara di essere disposto anche a passare la mano. Il club umbro ha diramato un comunicato che riportiamo integralmente: “Siamo disponibili a cedere la mano. Proprio ieri – ha detto il Presidente – alcuni tifosi con in testa Claudio Santarelli sono venuti a ringraziarci e ci hanno regalato un targa con una bellissima lettera per sottolineare la nostra positiva gestione. Questo mi ha fatto molto piacere e conferma la stima reciproca e, soprattutto, che i nostri rapporti sono stati sempre all’insegna del massimo rispetto dei ruoli. Abbiamo analizzato la stagione appena conclusa ed insieme ai soci abbiamo constatato che una società che ha raggiunto ottimi livelli come la nostra e che ha creato entusiasmo ed attenzione in città, è normale che abbia creato anche importanti aspettative. Proprio per questo è un dovere della società favorire queste ambizioni. Così abbiamo deciso di aprire ancora di più le porte a chiunque volesse partecipare sotto qualsiasi forma anche acquistando l’intera società. Alla vigilia di scadenze importanti e per la programmazione della prossima stagione  – conclude Zampetti – crediamo che questo sia il momento migliore”. (c.c.)