mercoledì,Dicembre 4 2024

Acsi: Al via le semifinali

Quattro squadre per un finale scoppiettante. Prestige e Service Credit si affronteranno domani in serata. Venerdì toccherà alla Marca, impegnata contro la Rlb. Dopo una regular season lunga e combattuta ed una prima fase dei play off non priva di sorprese, il torneo Acsi entra nel vivo della fase finale. Quattro sono infatti le squadre

Quattro squadre per un finale scoppiettante. Prestige e Service Credit si affronteranno domani in serata. Venerdì toccherà alla Marca, impegnata contro la Rlb.

abbraccioDopo una regular season lunga e combattuta ed una prima fase dei play off non priva di sorprese, il torneo Acsi entra nel vivo della fase finale. Quattro sono infatti le squadre uscite indenni dai primi scontri da dentro o fuori. La Marca di mister Marigliano, autentica dominatrice del campionato e capolista indiscussa, affronterà la Rlb di bomber Mirabelli. I radiofonici, dopo una stagione regolare altalenante, hanno tirato fuori il carattere e la compattezza di un gruppo ormai consolidato in anni di partecipazione al torneo. Non sarà facile per Catalano e soci aver ragione del team di Maruca, che nei quarti, con una gara praticamente perfetta, ha sovvertito il pronostico, battendo la Diamet. Stesso discorso vale per la Prestige. La compagine di Rossi, ha terminato la fase di qualificazione ai play out al secondo posto ma ha dovuto faticare fino all’ultimo minuto del match contro la Fratelli Morrone, per ottenere la qualificazione alla semifinale. Pulicicchio e compagni ora si troveranno ad affrontare la Service Credit, compagine che ha espresso un buon calcio e che sulla carta è in grado di superare qualsiasi avversario. Il programma del torneo, prevede lo scontro fra Prestige e Service Credit per la giornata di domani, mentre Marca ed Rlb si affronteranno venerdì sempre alle 21. Il regolamento prevede che in caso di pareggio si disputeranno prima i tempi supplementari e poi i calci di rigore. (f.p.)