Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Brindisi, offerta a Mirabelli

Mercato: Brindisi, offerta a Mirabelli

Il diggì del Cosenza, secondo il CorSport, starebbe pensando di cambiare aria. Intanto Vigorito, presidente del Benevento, è pronto a sponsorizzare la Vibonese. 

mirabex

Max Mirabelli corteggiato dal Brindisi

Un fulmine a ciel sereno. Massimiliano Mirabelli al Brindisi. A scriverlo, questa mattina, è stato il Corriere dello Sport. Non che la cosa non sia possibile ma sembra alquanto strana. L’attuale diggì del Cosenza in questi giorni si è preso briga di “silurare” i veterani del Cosenza dei record a che pro? Finanche il capitano Aniello Parisi, ieri pomeriggio, ha ricevuto il benservito da “Big Max”. Una telefonata in cui Mirabelli ha sottolineato che non c’è posto, nel Cosenza del futuro, per il difensore campano. “Ricominciamo dai giovani. Per te non c’è più posto” sarebbe stata la frase del diggì al capitano rossoblù. Logica conseguenza la grande amarezza di Parisi che sarà costretto a trovare nuovi stimoli altrove.
MERCATO. Giammarco Frezza (33) della Cavese è il nuovo centrocampista del Potenza che spera nel ripescaggio. Carlo Florimbi, ex Martina, è il nuovo allenatore del Manfredonia. Ma la notizia arriva da Vibo Valentia. L’attuale presidente del Benevento, Vigorito, sarebbe pronto ad entrare in qualche modo (si parla di una sponsorizzazione) nella società della Vibonese. Forze fresche per prevenire l’eventuale cessione del titolo sportivo (in pole position i fratelli Famigliulo di Corigliano Calabro). (co.ch.)

Related posts